Il modello e fashion blogger di Sapri, Gian Maria Sainato, tra i testimonial della “Aids Running in Music“, che si terrà sabato 13 settembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

La corsa non competitiva e con scopo benefico, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale per la lotta contro l’Aids, tenta di accentrare l’attenzione sull’infezione da virus HIV, sensibilizzando soprattutto alla raccolta fondi per la ricerca. Fondi che, in seguito all’evento solidale, saranno totalmente devoluti all’Anlaids.

Gian Maria, per l’occasione, capitanerà la squadra dell’INFORMAZIONE, uno dei quattro team in cui saranno suddivisi i partecipanti e che prendono il nome dai valori cardine su cui si basa l’attività di Anlaids (RICERCA, PREVENZIONE e CONSAPEVOLEZZA  i nomi delle restanti squadre). Insieme al giovane modello saprese ci saranno la cantante di X Factor Gaia Galizia, l’attrice e modella internazionale Paola Turani e la blogger di musica e moda Lavinia Biancalani.

Si correrà accompagnati dalla musica, in un’atmosfera resa possibile dalla media partnership con Radio Deejay e i suoi più noti artisti.

Parteciperò sempre a qualsiasi manifestazione che si terrà per aiutare a risolvere le tantissime problematiche che affliggono l’uomo – ci ha detto il fashion blogger riguardo alla sua partecipazione alla corsa contro l’Aids –  Questo per cercare di sensibilizzare e informare i giovani della mia età e non solo“.

Aspetterò tutte le persone che volessero partecipare e che si trovano in zona Monza il 13 settembre nella mia squadra ‘INFORMAZIONE’ ” invita, in conclusione, Gian Maria Sainato.

– Chiara Di Miele – 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano