Passare dalle pagine di Vogue a quelle di ELLE è all’ordine del giorno per modelli e modelle d’alta moda. Gian Maria Sainato, modello e fashion blogger di Sapri, in pochi mesi ha arricchito con la sua immagine e i suoi originali e ricercati outfit due delle riviste più gettonate tra gli esperti, gli appassionati e i professionisti della moda, italiana e non.
Dopo essere apparso sul numero del giugno scorso di “Vogue Giappone“, Gian Maria si è spostato questa volta in Romania e i suoi scatti sono stati scelti da “ELLE MAN“, l’allegato dedicato alla moda maschile di “ELLE ROMANIA“. Nello “speciale italiano” della versione rumena di ELLE Gian Maria indossa un cappello Borsalino, occhiali Ray Ban vintage e un raffinato blazer.
“Ancora una volta mi meraviglia tantissimo rivedermi su un giornale, quasi non ci credo – dice entusiasta Gian Maria – sono apparso su ‘ELLE MAN’ in uno dei miei vari look della scorsa Fashion Week. La cosa che mi rende più orgoglioso sono state le parole del fotografo che ha scattato questa foto, il quale dice che la redazione del giornale ha così tanto apprezzato il mio look che ha deciso di mettermi più in evidenza rispetto agli altri“.
Il giovane fashion blogger saprese ha poi avuto l’onore di affiancare, nel servizio dedicato alla moda milanese, un guru e un maestro dell’alta moda. “Che dire… Vicino al grande, grandissimo Giorgio Armani! Cosa posso volere di più dalla vita?” esclama Gian Maria, che ha fatto della moda e dello stile una ragione di vita e di professione e che ha raggiunto un record, quello di essere il primo blogger uomo ad avere il maggior numero di fan in Italia sul sito di moda mondiale LOOKBOOK , secondo solo alla “regina dei fashion blogger” Chiara Ferragni.
– Chiara Di Miele –
