Una Befana “super-eroica” quella che stamattina ha fatto visita ai bambini del Vallo di Diano. Si conclude così l’appuntamento di quest’anno con il progetto “Missione Sorriso“, giunto alla V edizione e nato dalla collaborazione tra il Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano e la Protezione Civile Vallo di Diano.

Grazie al puntuale sostegno e all’incessante solidarietà di tante persone, sono stati raccolti fondi attraverso la vendita del panettoncino solidale lanciata lo scorso 23 dicembre. I fondi sono stati utilizzati per l’acquisto di numerosi giocattoli, calze e dolci donati questa mattina ai piccoli del territorio.

Il dono più bello è stato ricevere il loro sorriso!” afferma Salvatore Addesso, presidente del Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano.

Missione compiuta, quindi, per la squadra composta dai ragazzi del Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano e dai Supereroi della Protezione Civile Vallo di Diano, guidati da Giuseppe Pisano, che afferma: “Un’azione concreta per dare sollievo ai bambini, donando un piccolo gesto nei giorni di festa“.

– Chiara Di Miele –

 

 

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*