Donare sé stessi con un piccolo gesto, per regalare un sorriso, non costa niente e vale più di quanto crediamo. Questo è lo scopo di Missione Sorriso del Rotaract Club Sala Consilina-Vallo di Diano in collaborazione con la Protezione Civile Vallo di Diano di Padula, iniziata cinque anni fa e che quest’anno si rinnova e vedrà come obiettivo l’acquisto di regali per i bambini bisognosi del Vallo di Diano.

Una serata in allegria, un panettone in compagnia, in occasione della festa più magica che ci sia” dicono gli organizzatori.

Sulla piattaforma Zoom mercoledì 23 dicembre alle ore 21.00 si terrà una simpatica videoconferenza dove, insieme ai wedding planner Antonella e Daniele, sarà possibile scoprire come addobbare la tavola per i prossimi cenoni. “Preparate forbici, coltello e quanto a disposizione nelle vostre case per reinventare e creare insieme piccoli addobbi” è l’invito del Rotaract.

Sarà possibile contribuire alla raccolta fondi partecipando al webinar o acquistando un panettone solidale presso la pasticceria La Delizia fino al 5 gennaio 2021.

Per iscriversi al webinar e per altre informazioni segui i canali social del Rotaract Club Sala Consilina Vallo di Diano o contatta i numeri sulla locandina a lato.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*