Ospite a cena da una famiglia alla periferia di Picerno ha provato ad aggredire uno dei componenti con una roncola dopo aver bevuto alcool. Poi, allontanato, ha chiesto un passaggio e ha tentato di aggredire con un cavatappi l’uomo alla guida.

Protagonista un 39enne rumeno senza fissa dimora. L’uomo, dopo la cena, ha chiesto dei soldi ai presenti, che hanno rifiutato provando a farlo ragionare. Allontanatosi, è ritornato con una roncola minacciandoli. Disarmato, è stato allontanato dall’abitazione. Ha raggiunto a piedi la stazione ferroviaria di Picerno, e ha chiesto il passaggio a Potenza ad un anziano alla guida della sua auto. Durante il tragitto ha chiesto all’anziano di cambiare strada ed accompagnarlo ad Agropoli. Al rifiuto, lo ha aggredito.

Allertati i Carabinieri, sono giunti sul posto i militari di Picerno e Vietri di Potenza che, guidati dal Capitano Gennaro Cascone, hanno individuato e denunciato l’uomo, che dovrà rispondere di minacce, aggressione e detenzione di oggetti atti ad offendere.








– Claudio Buono –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*