Esprimo al Sindaco di Santa Marina, Giovanni Fortunato, tutta la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia della Campania per le vili minacce ricevute. Sono certo che le Forze dell’Ordine e la Magistratura faranno ogni sforzo per individuare i vigliacchi che con scritte murali hanno pensato di intimidirlo. Siamo vicini a questo nostro uomo che da anni viene eletto Sindaco e che è stato anche consigliere comunale“.

E’ quanto dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario regionale di Fratelli d’Italia, in merito ai fatti accaduti giovedì scorso a Policastro dove, sui muri e su alcuni mezzi da lavoro, sono apparse scritte dal tono intimidatorio rivolte al primo cittadino Giovanni Fortunato.

L’episodio ha suscitato lo sdegno dello stesso Fortunato, della cittadinanza di Santa Marina ma anche di diversi esponenti politici provinciali e regionali che in queste ore stanno manifestando la loro solidarietà.

Bisogna fare piena luce sull’accaduto anche per garantire sicurezza e serenità alla sua famiglia. Tuttavia invitiamo il sindaco Fortunato a continuare con lena la sua azione politica e campagna elettorale dicendogli che non sarà mai solo” conclude Iannone.

  • Articolo correlato:

24/9/2021 – “Fortunato capo dei capi, stai attento”. A Policastro scritte minatorie contro il Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano