Dal 21 giugno alla Metasport di San Rufo parte la nuova promozione “Un’Estate in Salute” che prevede l’accesso a tutte le attività sportive con la facoltà di lasciarsi guidare da un tutor per raggiungere l’obiettivo di benessere desiderato.
Ad esempio, se si intende perdere qualche chilo di troppo, l’istruttore potrà consigliare il numero di allenamenti da fare a settimana, il tempo da dedicarci e il modo di eseguire correttamente gli esercizi sostenendo la propria motivazione. Con la promozione “Un’Estate in Salute” ci si regalano 40 giorni di sport, un periodo sicuramente sufficiente per ritrovare l’entusiasmo di prendersi cura della propria persona e del proprio benessere.
La promozione di Metasport dà la possibilità di frequentare per 40 giorni una o più attività sportive con la facoltà di lasciarsi guidare da un istruttore. Si potrà attivare la promozione “Un’Estate in Salute” dal prossimo 21 giugno fino al 31 luglio così, ad esempio, se la promo viene acquistata il 4 luglio si potrà usufruire dell’abbonamento fino al 14 settembre (ad agosto la Metasport resterà chiusa).
Per accedere alla promozione si può approfittare dell’offerta lancio con un’unica tariffa uguale per tutti i residenti nel Vallo di Diano (provenienti da qualsiasi comune): permette la libera frequenza di tutte le attività di Metasport per 40 giorni, se attivata tra il 21 giugno e il 31 luglio, a 35 euro. Inoltre, sottoscrivendo la promozione “Un’Estate in Salute” non ci sarà da pagare la quota di iscrizione, in più resterà gratuita per l’anno 2022/2023 nel caso in cui a settembre si continuino a frequentare i corsi proposti da Metasport.
Infine, se ci si iscrive entro il 21 giugno si avrà diritto a tutti i vantaggi elencati e in più la tariffa si abbassa a 29 euro. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0975/395074.