Metamarathon 2014. Superato il tetto dei 500 partecipanti. Sponsor dell’evento è la Banca Monte Pruno



































Sembrava una chimera ma alla fine il risultato è giunto senza particolari patemi. Superare quota 500, dopo le circa 300 presenze dello scorso anno, era una speranza segreta degli organizzatori che, ora, si dichiarano ovviamente soddisfatti per il risultato raggiunto.

Atleti che provengono da ogni parte d’Italia, pronti a sfidarsi nella giornata di domenica prossima nella 21 chilometri che congiungono la Certosa di San Lorenzo di Padula e il Centro Sportivo “Meridionale” di San Rufo atleti che provengono anche dalla Spagna, dal Marocco, dal Kenia.

Tante, inoltre le società partecipanti, tra cui l’Atletica Marano di Parma, l’Arechi di Salerno, la Napoli Nord Marathon, l’Amatori Vesuvio, l’Antares Stabia di Castellammare di Stabia mentre da Benevento è prevista una vera e propria carovana composta da 40 atleti.







La manifestazione si avvale del patrocinio dei comuni di Padula, Sassano, Teggiano, San Rufo, della Provincia di Salerno, della Regione Campania, del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano e della collaborazione della Banca Monte Pruno.

– redazione –


 



































Commenti chiusi