Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, video, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.

È vietata la copia e la riproduzione dei contenuti, immagini e video in qualsiasi forma.

È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti, immagini e video non autorizzata espressamente dall´autore.

1 thought on ““Il matrimonio delle due prof Unisa sarà valido anche in Italia”

  1. I diritti di una coppia diversa da quella classica riconosciuta in Italia dalla costituzione(MARITO E MOGLIE) sono facilmente allocabili con un semplice accordo notarile…
    Le intenzioni di spettacolarizzazione di fenomeni che vanno contro natura sono inutili tentativi di far passare e imporre alla pubblica opinione teorie incomprensibili.
    Il matrimonio e l unione di un UOMO e UNA DONNA atti a procreare Prole..
    Cosa volete allora ?non vi basta lo squallore di quelle luride manifestazioni cgw prendono il nome di Gay Pride?..Cosa pretendete? ..volete adottare anche figli?Insomma perche volete imporre le vostre regole?…State provando a farlo anche nelle scuole dalle elementari in su con la vostra miserabile teoria Gender…
    Lasciate in pace i bambini e chi non la pensa come voi…abbiate piu rispetto. .

Comments are closed.