9 Agosto 2022

11 thoughts on “Matrimonio tra omosessuali: I sindaci del Vallo di Diano si dividono tra “si”, “no” e “forse”

  1. Non è possibile, che si voti per qualcosa di ambiguo, oltre a commiserarsi. Gli omosessualiche conosco non si abbassano a simili bassezze.Sono volute bene da tutti. Vivono la loro vita di coppia, senza crearsi problemi perché coscienti. Loro sanno bene, che altri omosessuali esigono quel che non è possibile per natura. La natura non si evolve con i matrimoni e figli per loro con intrallazzi a dir poco deplorevoli. È la vera realtà, che non si vuole ammettere.Svariati omosessuali, parlano tanto di tutto quel che vogliono, tanto male delle famiglie normali, e altro peggio, incolpando gli altri, le persone normali.Quanta cattiveria.

  2. credo che la legge dice pure di non fotocopiare e mettere nelle cassette postali i verbali delle assemblee del pd. Mah…

  3. E dimmi quale diritto ti manca…cosa otterresti in più ..prego dillo…a me gli omosessuali non mi hanno fatto nulla…finche hanno rispetto per la gente che non la pensa come loro e finche non si esibiscono in manifestazioni pubbliche a dir poco vergognose…ad esempio gaypride?…..

  4. ma che dici? ma chi vuole IMPORRE QUALCOSA????? Qua mi sembra che sei tu che vuoi imporre il tuo pensiero.
    Non so che ti hanno fatto gli omosessuali, ma sappi che pagano le tasse come le paghi tu e devono avere i tuoi stessi diritti.

  5. Perché probabilmente e una tua condizione che tale rimane nella sua dignità …nessuno ti vuole giudicare assolutamente…ma perché devi imporre a me che la vedo in un altro modo la tua convinzione?…perche volete essere al centro Dell attenzione?perché volete essere leggittimati?qual e la vostra necessita?hai bisogno di regolarizzare un rapporto anche di successione di beni?…beh la legge te lo concede gia’…vai dal notaio….perche per forza volete IMPORRE qualcosa che per la maggioranza non é condividibile?.,.risponditi…poi magari capirai di chi e la mancanza di rispetto…Saluti

  6. Vorrei ricordare a qualche sindaco che sono stati eletti anche GRAZIE AL VOTO DEGLI OMOSESSUALI!! Io sono del Vallo e il mio sindaco è tra quelli che ha detto di non essere d’accordo. Quando un suo assessore mi ha cercato il voto non mi ha chiesto se ero gay o etero. Come mai?

  7. Ma con tutti questi problemi che ci affliggono in questo momento di crisi dove la gente si sta suicidando, il problema principale sta’ diventando il matrimonio tra lo stesso sesso!!!! E FINIAMOLA X CORTESIA !!!! PENSIAMO AL FUTURO CARI SINDACI !!! (CHE IL VALLO DI DIANO E FINITO SIAMO PIENI DI ZINGARI ED EXTRACOMUNITARI) E A CHI VA A PROPORRE QUESTO PROBLEMA FORSE LUI ARRIVA TRANQUILLO A FINE MESE …….. A BENITO BENITO RITORNA!!!

  8. Complimenti ad Elia Rinaldi e Rocco Cimino. Io sono per il si, nessuno i noi può giudicare i sentimenti degli altri.

  9. Per il sindaco di S.Arsenio : non tutte le leggi fatte da quelle teste di ca… che siedono in parlamento sono giuste e logiche……Lode invece al sindaco di S.Pietro.

Comments are closed.