Grosso masso precipita lungo la carreggiata sulla Strada Provinciale 11 Teggiano-Sacco. L’amara scoperta questa mattina all’altezza del km 72 nel territorio comunale di Sacco.

Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri Forestali della Stazione di Valle dell’Angelo, alla guida del Maresciallo Ermenegildo Infante, che hanno provveduto a delimitare l’area di pericolo interessata dalla caduta del masso e dei detriti.

I militari hanno proceduto ad una prima messa in sicurezza delimitando la zona con nastro bicolore e avvisi di pericolo in attesa dell’intervento da parte della Provincia di Salerno che ha competenza sulla strada in questione.

La S.P.11 è un’arteria particolarmente trafficata da quanti viaggiano tra il Vallo di Diano e gli Alburni soprattutto per motivi di lavoro. Fortunatamente quando il masso è rotolato sull’asfalto non stavano transitando veicoli. Non è la prima volta che le strade che attraversano il territorio alburnino sono interessate da smottamenti o frane sulla carreggiata e il problema della viabilità precaria è particolarmente sentito nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano