Tra i concorrenti della puntata di questa sera de “I soliti ignoti – Il ritorno” che ha avuto come protagonisti Alessia e Marco, una coppia di Bologna, c’era Mariateresa di Polla. Il programma in onda su Rai 1 si tiene al Teatro delle Vittorie ed è condotto da Amadeus.

Mariateresa, 45enne originaria del piccolo paese del Vallo di Diano, vive a Roma. I due protagonisti hanno chiesto alla concorrente di svelare qualche indizio al fine di indovinare la sua identità.

“Una volta al mare ho dovuto soccorrere mia mamma perché stava annegando: l’acqua le arrivava alle caviglie! Hanno riso tutti sulla spiaggia – ha raccontato -. Un’altra volta ho tolto un topolino dal cassetto”.

Infine, l’indizio che ha fatto indovinare l’identità di Mariateresa alla coppia bolognese: “Devo sempre fare una certa analisi”.

Alessia e Marco hanno indovinato l’identità misteriosa della concorrente, insegnante di grammatica, aggiudicandosi così 29mila euro da sommare al valore delle identità degli altri concorrenti indovinati fino al gioco finale in cui si scopre l’identità del parente misterioso.

Alessia e Marco, purtroppo, non sono riusciti a portarsi a casa la somma accumulata durante il corso della puntata poiché hanno sbagliato l’identità del parente misterioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.