Sarà Maria Marotta, originaria di San Giovanni a Piro, a dirigere la Partita del Cuore in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino, che vedrà di fronte la Nazionale cantanti del capitano Enrico Ruggeri e i Campioni per la Ricerca, capitanati dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

Un’altra bella vetrina per l’arbitro della Sezione AIA di Sapri diventata la prima arbitro donna a dirigere una gara di serie B.

Per la Partita del Cuore di questa sera la terna arbitrale sarà tutta “rosa”: la Marotta sarà coadiuvata dalle assistenti arbitrali Francesca Di Monte e Lucia Abruzzese. 

La Partita del Cuore andrà in onda questa sera, dalle 20,30, su Canale 5, dall’Allianz Stadium di Torino e sarà condotta da Federica Panicucci. La telecronaca della partita, invece, sarà affidata a Pierluigi Pardo affiancato da Gene Gnocchi e Paolo Vallesi. A bordo campo, infine, ci sarà Giorgia Rossi che raccoglierà le dichiarazioni dei giocatori.

La Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri e allenata da Fabio Capello e Marco Masini, vedrà la presenza di Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Neri Marcorè, Briga, Alberto Urso, Bugo, Franck Ribéry, Massimiliano Allegri, Shade, Random, Maicon, il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri.

Tra i Campioni per la Ricerca, allenati da Siniša Mihajlović insieme al team manager Sandro Giacobbe, invece, ci saranno il capitano Andrea Agnelli, John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Carlos Tavares, Gigi Buffon, Nelson Dida, Francesco Totti, Charles Leclerc, Carlos Sainz, il C.T. della nazionale italiana maschile di ciclismo Davide Cassani, il professore Matteo Bassetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*