Manuel Robilotta

La sezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Sala Consilina continua a registrare successi e importanti designazioni. Ultima in ordine di tempo quella che ha visto il giovane Manuel Robilotta assistente in serie A durante il match Torino-Sampdoria dello scorso 29 aprile.

Ma gli appuntamenti che contano per i fischietti salesi non finiscono qui e così lo stesso Manuel Robilotta sarà assistente per Pisa-Cittadella, il posticipo della 40^ giornata di serie B che lunedì 8 maggio vedrà sfidarsi le due squadre all’Arena Garibaldi dalle ore 20.30.

Sarà Ivan Robilotta, invece, a dirigere Cremonese-Racing Roma, match di Lega Pro in diretta su Rai Sport 1 domani, sabato 6 maggio, a partire dalle 16.30 dallo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona.




Pietro Giglio Granata, arbitro appartenente alla sezione valdianese, è stato invece designato per la Finale Play Off della serie C1 di Calcio a 5 che vedrà scendere in campo il Futsal Fuorigrotta contro l’Atletico Mara Marcianise domani, sabato 6 maggio, alle 15.00 al Pala Argine di Ponticelli (Napoli).

Ancora un Robilotta, questa volta Cristian, è stato invece convocato per il raduno Play Off CAI (Comitato Arbitri Interregionale) che si svolgerà a Nemi, in provincia di Roma, oggi e domani.

Soddisfazione, dunque, per la sezione arbitri di Sala Consilina presieduta da Gianpiero Cafaro che, ancora una volta, può vantare le apprezzate prestazioni dei giovani iscritti che continuano a distinguersi calcando importanti terreni di gioco.

– Chiara Di Miele –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*