La Diocesi di Vallo della Lucania piange la scomparsa di Monsignor Mario Sibilio che questa mattina si è spento nelle Case Canoniche Unificate dove risiedeva.

Monsignor Sibilio aveva 90 anni e la notizia della sua scomparsa ha profondamente addolorato la comunità di Vallo della Lucania e dell’intero territorio diocesano. Sono tantissimi i messaggi che nelle ultime ore stanno giungendo, soprattutto attraverso i social, per esprimere il rammarico per la morte del sacerdote, particolarmente stimato e amato.

E’ stata allestita una camera ardente nella Cappella maggiore del Seminario Diocesano di Vallo della Lucania, mentre l’ultimo saluto verrà dato domani, martedì 11 gennaio, alle 9.30 nella chiesa di Sant’Eustachio a Gioi alla presenza del Vescovo, S.E. Mons. Ciro Miniero.

Monsignor Sibilio è stato Priore della chiesa della Madonna delle Vittorie di Vallo della Lucania e Vicario generale della Diocesi vallese.

“Uniti nella preghiera di suffragio, mentre esprimiamo il nostro cordoglio ai parenti, affidiamo al Signore l’anima di questo caro Sacerdote, il quale sull’esempio del Cristo ha consacrato la vita al servizio della Chiesa e ha lavorato operosamente nella nostra Comunità Diocesana. Possa partecipare alla gloria del Risorto!” è il messaggio diocesano per annunciare la scomparsa di Mons. Sibilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano