Dolore e sconcerto a Salerno per la scomparsa di Carmine Novella, Capitano della Polizia Municipale strappato alla vita dopo aver lottato contro un male incurabile.

Il Capitano Novella era particolarmente stimato dalla comunità salernitana e la notizia della sua morte ha sconvolto sia le Istituzioni locali che i cittadini.

A dare l’ultimo saluto a Novella attraverso i social è il sindaco Vincenzo Napoli. “Ci ha lasciati Carmine Novella dopo aver lottato contro un male terribile che non gli ha lasciato scampo – scrive il primo cittadino di Salerno -. Anche in questi lunghi periodi di malattia, non si è mai piegato alla rassegnazione, mostrando la sua anima da combattente che amava la vita. È stato Capitano della nostra Polizia Municipale, sempre presente sul territorio e disponibile con i cittadini che ne apprezzavano il rigore e al tempo stesso la grande umanità. Sono vicino alla famiglia e a quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene“.

Diversi gli attestati di stima e di cordoglio verso la famiglia Novella giungono in queste ore soprattutto tramite le pagine Fb di amministratori e cittadini di Salerno e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano