Lutto a Padula, nel Vallo di Diano e nel mondo della cultura per la scomparsa dell’avvocato Rosanna Bove Ferrigno, attuale presidente del Circolo Carlo Alberto.
L’avvocato Bove Ferrigno aveva 59 anni e il suo cuore ha cessato di battere mentre era ricoverata all’ospedale di Potenza a causa di un terribile male. Laureata in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli, svolgeva la professione forense nel Vallo di Diano dove era stimata e conosciuta da tutti.
Da qualche tempo Rosanna Bove Ferrigno aveva assunto la presidenza del noto Circolo Sociale padulese dando vita ad una serie di interessanti iniziative culturali per lo sviluppo del territorio.
“Una triste e tragica notizia che non avremmo mai voluto comunicare: la nostra carissima e amata Rosanna, la nostra infaticabile Presidente, stamattina è volata in cielo per raggiungere il suo Giuseppe” è il messaggio di cordoglio di Felice Tierno, consigliere del Circolo Carlo Alberto.
I funerali si terranno domani, giovedì 10 ottobre, alle ore 11.30, presso il Convento di San Francesco a Padula.
Alla famiglia Bove Ferrigno giungano le sentite condoglianze da parte della redazione di Ondanews per la triste perdita della loro amata.