Si è concluso ieri, all’interno della Città della Scienza di Napoli, il RoadShow UnipolSai “Con Noi” 2017 organizzato dalla compagnia di assicurazioni UnipolSai e che ha visto protagoniste tutte le agenzie e le sub-agenzie del distretto Sud. Ogni anno, infatti, la grande compagnia nazionale incontra gli agenti facendo tappa nei vari distretti in cui è suddiviso il Paese per fare formazione soprattutto riguardo ai nuovi prodotti da offrire alla clientela e per premiare le agenzie che si sono particolarmente distinte nei vari contest.

Quella di ieri è stata una giornata importante per la UnipolSai Assicurazioni Agenzia Generale di Angelo Greco, con sede in via L. Pica a Polla, che ha raggiunto un brillante traguardo nel corso del RoadShow tenutosi a Napoli grazie al tenace impegno e alla singolare professionalità dei suoi collaboratori.

Il contest “Km&Servizi“, infatti, collegato alle RC Auto, è stato vinto dall’agente Antonio Fresolone di Atena Lucana, collaboratore dell’Agenzia di Angelo Greco che si è particolarmente contraddistinto nella produzione del secondo e terzo semestre.




Per ciò che concerne il contest collegato ai prodotti Vita, invece, è stato indicato Antonio Greco, Responsabile Vita dell’Agenzia di Polla, rientrato tra i primi 10 a livello territoriale nei corsi di formazione per i Responsabili Vita UnipolSai.

Una giornata proficua, dunque, per l’Agenzia Generale di Angelo Greco all’interno di un evento di importante caratura che UnipolSai organizza per fare rete, per formare e per premiare chi lavora meglio sul territorio.

– Chiara Di Miele –


  


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*