Sono due i tagliandi della Lotteria Italia 2013 vincenti i premi di terza categoria, per un valore complessivo di 40mila euro, venduti a Salerno e provincia. I biglietti fortunati, serie C 460855 e R 100952, sono stati acquistati rispettivamente presso una rivendita di Campagna e di Salerno città, per un valore di 20mila cadauno. L’estrazione finale della Lotteria della Befana non ha, quest’anno, distribuito premi nel Vallo di Diano, a cui l’anno scorso erano stati regalati 20mila euro. Solo due quest’anno i tagliandi fortunati su 130760 ticket staccati nelle rivendite dell’interno territorio della provincia di Salerno.

Ritorna, però, la dea bendata nella città capoluogo, che ha visto, quest’anno, anche una trouppe Rai impegnata sul posto per una serie di collegamenti in diretta con la trasmissione “La prova del cuoco”, condotta da Antonella Clerici, associata all’estrazione della Lotteria Italia: dalla villa comunale, infatti, è andata in onda una sfida culinaria a colpi di mestoli e mattarello; spunto per portare ancora una volta alla ribalta nazionale l’evento delle luminarie natalizie fortemente voluto dal sindaco De Luca.

salerno lotteria italia 01Il biglietto vincente il montepremi finale di 5milioni di euro, serie N 339302, è stato venduto a Lecco; il secondo premio, pari a 2milioni di euro, va a Casoria, in provincia di Napoli, al possessore del tagliando serie I 492864. Le altre due città baciate dalla fortuna sono Torino (al tagliando serie D 401815 vince 1milione e mezzo) e L’Aquila (1milione di euro al possessore del biglietto serie O 311936).

CLICCA QUI per leggere tutti i biglietti vincenti sul sito AAMS.

– Gianpaolo D’Elia – ondanews –

 

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano