Lo Sporting Sala Consilina non fa sconti e nel testa coda sul campo del fanalino Città di Fondi impone la sua superiorità e porta a casa il quinto successo in altrettante gare. Si riprende così la vetta della classifica che ora condivide con l’Ecocity Cisterna, la quale però, conta una gara in più.

A leggere il risultato, 7-0 per il team di Darci Foletto, non sembra esserci stata partita, ma la prima frazione si è chiusa per i nero verdi salesi solo con due reti di vantaggio.

Il patron Giuseppe Detta addebita l’approccio lento allo stop forzato di quasi un mese: “I ragazzi nel primo tempo sono apparsi leggermente sotto tono ma c’è da capirli mancando il ritmo partita per tanto tempo. Il risultato non è stato mai in discussione, tanto che nella ripresa sono riusciti a dilagare. Mi piace sottolineare il ritorno in campo dopo otto mesi di Ferreira, reduce da un brutto infortunio, il quale ha festeggiato siglando anche una bella rete. Sicuramente sarà una freccia in più nell’arco del nostro timoniere in vista del prosieguo del torneo. Stiamo andando avanti secondo i nostri programmi. La nostra corsa è contro noi stessi. Sono fiducioso e credo in questo gruppo“.

Per la cronaca le reti del 7-0 portano le firme di Morgade (doppietta) imitato da Brunelli, poi sono andati a segno Sanchez, Ferreira al debutto e Carducci, che ha messo il sigillo al match.

Lo Sporting Sala Consilina, capolista con 15 punti, sabato prossimo nell’undicesima giornata, in quanto il calendario sta scorrendo secondo programma, ospiterà al Pala Cappuccini lo United Aprilia, uscita vittoriosa in casa dal Potenza e che sale in classifica a 7 punti. La gara sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dello Sporting Sala Conislina C5 a partire dalle ore 16.

– Redazione Sportiva –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*