Il Progetto AFA (Attività Fisica Adattata) ASL Salerno-Metasport che promuove lo sport come terapia è partito con un cospicuo numero di iscritti: ce ne sono già 37 e tanti altri sono in valutazione. “Abbiamo aumentato gli spazi in acqua e a terra, unitamente alle ore disponibili per accogliere il maggior numero di iscritti”, fanno sapere dal Centro sportivo.

Per conoscere il calendario esatto delle lezioni è possibile contattare telefonicamente lo 0975/395074. Per iscriversi c’è ancora tempo. Basta recarsi dal proprio medico di base e farsi prescrivere lo sport piuttosto che le medicine. Per poter partecipare al progetto AFA i soggetti interessati devono prima rivolgersi ai loro medici di base o specialisti e poi a Metasport per iscriversi alle lezioni.

Ringraziamo il personale medico per la collaborazione e la loro sensibilità –  dichiarano da Metasport -.  L’elenco sarà aggiornato mano a mano che si iscriveranno gli altri medici del Distretto”.

Finora i medici sono Adele Paolino, Fisiatra presso l’Ospedale di Polla, Paola Trovato, Fisiatra presso l’Ospedale di Polla, Gina Aloisi, Medico di base ad Atena Lucana, Luigi D’Alvano, Pediatra a Teggiano, Angelo Forte, Pediatra ad Atena Lucana, Giovanni De Lauso, Medico di base a Polla, Assunta Iannicelli, Pediatra a Sala Consilina, Antonella Vertuccio, Fisiatra a Teggiano, Eugenio Prisciantelli, Medico di base a Campagna, Maria Flora, Medico di base a Polla, Vincenzo Garofalo, Pediatra a Sala Consilina, Camillo Pignataro, Medico di Base ad Ottati, Demetrio De Luca, Medico di base a Sassano, Pietro Cono Di Candia, Medico di Base a Teggiano-San Rufo, Rosanna Telesca, Medico di Base a Polla, Vittoria Carrazza, Pediatra a Polla.

Se il tuo medico non è ancora nell’elenco puoi segnalarlo alla direzione di Matasport affinché si inserisca nella piattaforma dell’ASL Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.