Juniors Carta Plastica, azienda nata a Sassano circa 20 anni fa, è partita dalla vendita delle buste in plastica per crescere sempre di più e svilupparsi fino ad avere oggi una nuova sede in via Lagno Secco. L’azienda offre alla clientela numerosi articoli che riguardano il mondo della carta, della plastica e della detergenza, abbracciando così un’ampia gamma di attività, dalla ristorazione alla pasticceria, dagli esercizi alimentari (macellerie, caseifici, salumerie) ai supermercati, bar gelaterie, dalle officine meccaniche ai centri estetici, medici e odontoiatrici, fino ad hotel, panifici e ferramente.

Juniors Carta Plastica è all’avanguardia per la commercializzazione nel campo del monouso, packaging, imballaggio, confezionamento alimentare e non solo. Perchè anche la detergenza professionale e casalinga con i relativi accessori sono tra gli obiettivi dell’azienda. Punto di forza è la possibilità di personalizzare tanti degli articoli proposti, dalle shoppers ai bicchieri e tanto altro.

L’azienda trae la sua forza dal principio della fusione: l’esperienza e la saggezza di due genitori fondatori si è unita alla grinta e alla passione innovativa dei due giovani figli che, con sguardo fisso al futuro, ogni giorno tentano di aggiungere novità importanti alla propria attività.

Grazie ad un’accurata ricerca, oggi Juniors Carta Plastica si serve di aziende produttive leader nel mercato dei prodotti trattati, pertanto offre la sicurezza dei materiali (sempre certificati) ed un eccellente rapporto qualità-prezzo, con occhio particolarmente attento alle novità sulle materie prime, senza mai venir meno ai principi etici di cui il mondo moderno ha bisogno: rispetto e salvaguardia dell’ambiente.

Emilio Grassia e Gennaro Libretti sono due giovani intraprendenti con la voglia di lavorare bene e con elevata professionalità, senza perdere mai di vista i bisogni dei clienti. “Abbiamo puntato tutto sulla massima disponibilità e velocità del servizio e questo ci ha aperto piano piano più porte – spiegano -. E’ stato difficile capire come organizzarsi al meglio, come dare un buon rapporto qualità prezzo su tutti i prodotti che poi abbiamo voluto man mano integrare, difficile insomma anche trovare i giusti partner da cui acquistare i prodotti giusti al miglior prezzo per essere competitivi sul mercato. C’è stato un lavoro di ricerca dei clienti, dei fornitori e degli articoli che il mercato richiedeva. Miriamo a migliorarci sempre più, vorremmo essere un vero punto di riferimento per i nostri clienti, perciò non ci fermiamo mai, la nostra attenzione è sempre alta verso ciò che è novità, innovazione“.


– messaggio pubblicitario con finalità promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*