Un’importante vetrina a Milano per l’Industria Alimentare Tanagrina di San Pietro al Tanagro che, in occasione della Fiera Tutto Food, ha lanciato la nuova gamma di prodotti .

Riflettori puntati sulla mozzarella senza lattosio, sul filone di mozzarella per la pizza e sulla mozzarella “Taglio Napoli”, caratterizzata da un taglio più spesso che “ben si presta alla realizzazione della pizza napoletana” come dichiara il titolare Antonello Scorza.

In occasione della Fiera Tutto Food, che si è svolta dall’8 all’11 maggio, Tanagrina ha raccolto tantissimi consensi dai nuovi clienti che sono passati a conoscere i prodotti e dai clienti storici che hanno approfittato della fiera per rafforzare i rapporti e consolidare le trattative già avviate.

“Abbiamo ricevuto molte richieste da parte di importatori per il mercato orientale – dichiara Conangelo Tropiano, responsabile commerciale dell’azienda – è in corso una pianificazione importante con queste aziende che prevede l’avvio di iniziative commerciali per nuovi mercati in Australia, Cina, Giappone Thailandia e Libano”.

“Per Tanagrina è stato un onore prendere parte a questo importante evento fieristico – dicono i vertici dell’azienda – ringraziamo i clienti che ogni giorno scelgono l’azienda e i suoi prodotti, dandoci fiducia”.

– Tania Tamburro –

     

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*