E’ stata ritrovata e sta bene Federica Nigro, la 14enne scomparsa ieri sera da Agropoli. La ragazza è stata localizzata alla stazione ferroviaria di Napoli e presto sarà a casa nuovamente tra le braccia dei genitori che hanno vissuto ore di forte apprensione.

Federica, figlia del titolare di un supermercato di Agropoli, aveva fatto perdere le sue tracce mentre stava per rientrare a casa intorno alle 20 di ieri. Un messaggio ai familiari, poi il telefonino aveva sempre squillato a vuoto ma era stato localizzato nel Napoletano. Le ultime immagini della ragazzina la riprendevano nei pressi di un distributore di carburanti ad Agropoli.

Subito sono partite le ricerche da parte dei Carabinieri della locale Compagnia agli ordini del Capitano Fabiola Garello.

Sulle tracce della 14enne anche i Vigili del Fuoco del locale Distaccamento e i volontari di Protezione Civile. Questa mattina l’appello del sindaco Adamo Coppola, preoccupato per le sorti della giovanissima concittadina.

Adesso bisognerà capire come mai Federica si trovasse a Napoli e soprattutto se si sia trattato di un allontanamento volontario o meno.

  • Articolo correlato:

14/7/2021 – Apprensione ad Agropoli per la scomparsa di una 14enne. Tutti alla ricerca di Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*