Anche il Liceo Artistico dell’Istituto di Istruzione Superiore “Pomponio Leto” di Teggiano presente, questa mattina, all’apertura della 36esima edizione di “Futuro Remoto” inaugurata in Piazza del Plebiscito a Napoli.

All’imponente manifestazione, promossa dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, dalla Regione Campania, dalla Presidenza nazionale del CNR e dalla Direzione della Città della Scienza, hanno preso parte moltissime scuole della Campania, unitamente a tutti i Licei Artistici della Regione che, di recente, hanno costituito la Rete dei Licei Artistici della Campania.

Nell’ambito della manifestazione, inoltre, alla presenza del Direttore generale dell’Ufficio Scolastico della Campania Luisa Franzese, del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del Sottosegretario all’Istruzione Vito De Filippo, è stato presentato il progetto “I tesori nascosti della Campania” che ha visto il Liceo Artistico di Teggiano protagonista, il 6 maggio scorso, nell’iniziativa svoltasi con enorme successo nella città museo del Vallo di Diano.








A rappresentare il Liceo Artistico a Piazza del Plebiscito all’interno dello stand affidato dagli organizzatori al “Pomponio Leto”, al quale ha fatto visita anche Luisa Franzese, c’era il delegato del Preside di Teggiano, prof. Germano Torresi.

– redazione –

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*