tropea leggere e scrivereL’iniziativa del “Libro Sospero” sarà presentata anche al “TropeaFestival Leggere&Scrivere” che si terrà dal 21 al 26 ottobre presso il Palazzo Gagliardi a Vibo Valentia.

TropeaFestival Leggere&Scrivere” è un festival della letteratura dedicato al tema della lettura e scrittura. Il progetto, giunto quest’anno alla terza edizione, si propone di offrire uno spazio in cui scrittori, poeti, intellettuali, giornalisti, attori, sceneggiatori, registi, musicisti, possano confrontarsi sulle nuove forme di comunicazione.

Nella giornata di domani, dalle ore 17.00, sarà presentata,  insieme ad altre iniziative innovative per la lettura e la diffusione della cultura, l’iniziativa del “Libro sospeso”. Prenderanno parte all’evento Michele Gentile che presenterà l’iniziativa del “Libro Sospeso”; Salvatore Cucinotta con “Mebook: un nuovo social network per autori, artisti ed  Editori; Stefania Mangiardi che parlerà del “Un libro nel cassetto” Premio letterario  promosso dalla Fondazione Nicola Liotti.

Ippolita Luzzo, insegnante di lettere, tra le prime protagoniste in Italia della “litweb” (letteratura sul web), presenterà insieme a Salvatore D’Elia e Daniela Rabia “Venti post/umi per voi.” Inoltre, sempre nella giornata di domani, si terrà la presentazione della tredicesima edizione del Progetto Gutenberg con la dirigente del Liceo Classico “Galluppi” di Catanzaro  Elena De Filippis.

– redazione –


 

Un commento

  1. Mario Senatore says:

    Tutto ciò che si fa per scuotere la pigrizia mentale della gente è benvenuto e chi lo fa è benemerito.

    Mario Senatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*