Sabato 25 settembre alle ore 15.30 nella Sala Consiliare “Santa Chiara” a Polla la società internazionale di produzione GiKa, il Comune di Polla e la Pro Loco terranno una conferenza stampa in occasione della presentazione delle riprese cinematografiche del film in fase di realizzazione a Polla dal titolo “Lia non deve morire” di Valentina Morricone e Alfonso Bergamo.

Nonostante la piccola realtà del territorio, l’intero comprensorio ha aperto le porte, spinto soprattutto dal tema e dall’impegno culturale. Molte persone coinvolte saranno locali proprio per dare vigore e sostegno alla volontà di arrivare a tutti. C’è il desiderio di dare voce e coraggio dove ce n’è più bisogno.

Saranno presenti alla conferenza il sindaco Massimo Loviso, il presidente della Pro Loco Maurizio D’Amico, l’assessore comunale alla Cultura Giovanni Corleto,  Giangi Foschini, produttore (Baby, Zero di Netflix – Non c’è campo di Moccia), Alfonso Bergamo, regista (Tender Eyes – Il Ragazzo della Giudecca), gli attori Francesca Cellini e Mario Paradiso Jr,  Valentina Morricone, sceneggiatrice e nipote del Maestro Ennio Morricone, Daniele Poli, direttore della fotografia, e Giuseppe Esposito, produttore associato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano