Ancora un brillante successo per Liliana Tierno, hairstylist di San Pietro al Tanagro, insieme al gruppo di acconciatori “Mix Art” che ieri hanno partecipato allo Show Moda del “Barber Challenge” a Napoli. Qui hanno vinto per aver realizzato la miglior coreografia artistica stilistica.

Liliana, titolare del Salone “Oasi di Bellezza” con sede in via Scorzo a San Pietro al Tanagro, insieme ai suoi compagni di avventura ha creato un’acconciatura artistica che ha colpito la giuria. Così il team di professionisti del capello e della bellezza ancora una volta ha raggiunto un ambito traguardo portando a casa la medaglia della vittoria.

Per l’occasione i “Mix Art” sono stati accompagnati dalla presidente del gruppo, Irene Quaglia, che da sempre sostiene le avventure professionali e artistiche dei suoi colleghi.

Grande soddisfazione è stata espressa da Liliana Tierno al termine della competizione napoletana che l’ha vista tra i protagonisti.

E’ stata ancora una volta un’esperienza emozionante e molto formativa – afferma l’hairstylist valdianese – e sono davvero felice di aver contribuito insieme ai miei colleghi a far sì che i Mix Art ottenessero questo ennesimo successo. Ringrazio la presidente Irene Quaglia per averci consentito di partecipare al Barber Challenge, tutti i colleghi e gli organizzatori dell’evento. Speriamo che queste nostre creazioni artistiche possano essere da spunto per una serie di tante nuove idee nel campo dell’acconciatura“.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.