Liliana Tierno, hairstylist di San Pietro al Tanagro e titolare del Salone “Oasi di Bellezza”, insieme al gruppo di professionisti di cui fa parte, i Mix Art, ha chiuso l’anno con il botto partecipando alla quarta edizione del Premio Remigio Paone che si è svolto lo scorso 20 dicembre a Formia.

Liliana Tierno e i suoi colleghi hanno pettinato e truccato tutti i famosi protagonisti della kermesse che si è tenuta nel Teatro Iqbal Mash. A presentare il Premio televisivo, quest’anno a porte chiuse per rispettare la normativa anti-Covid, il conduttore Beppe Convertini e la giornalista Cinzia Profita.

Tanti i volti noti della Tv e del Cinema che hanno preso parte alla quarta edizione che a gennaio sarà trasmessa su Canale Italia: Hoara Borselli, Sabrina Marciano, l’attrice Claudia Conte, le giornaliste Rai Josephine Alessio e Vittoriana Abate. Alessandro Haber e Pierfrancesco Pingitore hanno ricevuto il Premio alla Carriera, mentre le menzioni speciali sono andate al musicista Cesare del Prato, a Graziano Scarabicchi, all’attore Luigi Fedele, al regista Rosario Errico e a Carolina Rey, collegati via Skype insieme a Katia Ricciarelli. Presenti anche il Maestro Adriano Pennino, Direttore di orchestra a Sanremo, Sonia Mosca, vincitrice del programma “All Togheter Now”, la giornalista Angela Nicoletti e il campione del mondo di organetto Alessandro Parente.

L’hairstylist Liliana Tierno, ancora una volta, ha avuto modo di prestare la sua professionalità e la sua bravura al servizio dei vip presenti ad un evento di prestigio nazionale e così ha pettinato diversi tra gli ospiti del Premio Remigio Paone. “Come sempre la soddisfazione è massima – racconta la professionista valdianese – e per me partecipare a questi eventi rappresenta ogni volta un’occasione per confrontarmi con una realtà brillante come quella del mondo dello spettacolo. Ringrazio il Gruppo Mix Art e la presidente Irene Quaglia che ci supporta in tutte le nostre partecipazioni importanti. Posso dire che abbiamo chiuso il 2020 in maniera eccellente, nonostante tutte le difficoltà di questo anno. Siamo pronti a partire con un 2021 ricco di soddisfazioni“.

– Chiara Di Miele –

x

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*