[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/779172542260464/” width=”650″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

E’ un weekend entusiasmante quello che la Concessionaria Cosilinauto regala agli amanti del marchio Jeep presso la sede di Potenza, in Via Dell’edilizia 7.

Fino a domani, domenica 30 aprile, sarà possibile partecipare all’emozionante tappa ufficiale di “Jeep on Tour“, un’avventurosa esperienza targata Jeep a bordo dei modelli di serie della nota casa automobilistica produttrice di fuoristrada su un percorso off-road ricreato per l’occasione ispirandosi alle pendenze delle montagne rocciose statunitensi.

Salite ripide ed emozionanti e discese da togliere il fiato a bordo di Renegade e Grand Cheerokee. Tutto questo nel piazzale antistante la sede potentina di Cosilinauto, in via dell’Edilizia. Perchè grazie a “Jeep on Tour” e ai piloti specializzati l’avventura si trasferisce in città e un’area urbana può diventare scenario di acrobazie e prove di guida finora soltanto sognate.

Sarà possibile provare i modelli della gamma Jeep sul percorso off-road della tappa potentina di “Jeep on Tour” per tutta la giornata di domani, domenica 30 aprile.

Ai nostri microfoni Carlo Balestri di “Jeep on Tour” e Francesco Amato, addetto al settore vendite di Cosilinauto.

– Chiara Di Miele –



Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*