Le Grotte dell’Angelo di Pertosa ed Auletta selezionate dalla rivista Panorama tra le migliori eccellenze per rilanciare l’Italia.

È approdato a Salerno “Panorama d’Italia”, il viaggio  che il noto newsmagazine sta percorrendo lungo il Paese, tra informazione, cultura, spettacolo e intrattenimento. Un fitto calendario di iniziative aperte a chiunque voglia prenderne parte, che mira stabilire un legame con le eccellenze del made in Italy della città, nel mondo  dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia.

Raccontare il meglio del territorio direttamente dai luoghi più rappresentativi, come esempio di un’Italia creativa e originale che non soccombe alla crisi. E tra questi le Grotte dell’Angelo di Pertosa – Auletta figurano a pieno titolo.

Il presidente del Mida Francescantonio D’Orilia sarà, per l’occasione, tra i relatori del convegno “Un incontro di eccellenze”,  che si terrà domani a Palazzo di Città. “Come per ogni tappa, – spiegano gli organizzatori – il Dome di Panorama d’Italia (una tecnologica struttura a forma di cupola installata dal mercoledì al sabato nel centro di ogni città )sarà il centro di un universo fatto di incontri, dibattiti ed eventi nei luoghi più rappresentativi (istituzionali e non) che metteranno in evidenza le piccole e grandi virtù sulle quali puntare per rilanciare il territorio e l’intero Paese”.

CLICCA QUI per leggere il programma completo dell’evento

– Annachiara Di Flora –


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*