L’Azienda Vama, operante nel settore alimentare da oltre 30 anni, è alla ricerca di un responsabile logistica. La risorsa sarà inserita in un contesto professionale complesso e si occuperà della organizzazione dei flussi di lavoro ed attribuzione degli incarichi giornalieri, verifica degli strumenti in dotazione allo staff, monitoraggio delle procedure di sicurezza, controllo dell’operatività dello staff in termini di efficienza ed efficacia delle tempistiche, verifica dell’utilizzo adeguato di spazi e mezzi, pianificazione e programmazione delle attività di carico merce, verifica dei processi di carico dei clienti destinatari e scarico merce in entrata degli acquisti effettuati presso i fornitori e controllo giacenze di magazzino. Avrà la responsabilità della raccolta, controllo e archiviazione della documentazione sulle merci esistenti, in entrata e in uscita dal magazzino; controllo quantità e qualità della merce; attività di garanzia dei quantitativi di scorte e giacenze; gestione standard delle richieste di spedizione; organizzazione ed attuazione degli inventari; registrazione di bolle d’accompagnamento e gestione dei movimenti sul software gestionale.

Alla risorsa viene affidato lo staff di servizio e il coordinamento e coinvolgimento dello stesso, motivazione, correzione tecnica e mantenimento degli standard di comunicazione e relazione, riunioni e briefing operativi. Nella stessa ottica, l’azienda richiede il rispetto del codice comportamentale di azienda e il rispetto dei valori e dei beni dell’azienda da fare propri e da trasferire al proprio team di lavoro.

Requisiti minimi richiesti:
– Diploma di istruzione secondaria di secondo grado
– Età compresa dai 19 ai 45 anni
– Patente di guida B
– Capacità comunicative e relazionali
– Proattività e flessibilità
– Capacità organizzative
– Buona conoscenza delle strumentazioni informatiche
– Teamwork e problem solving
– Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e particolarmente di Excel
– Conoscenza di principi di contabilità e gestione della documentazione di settore (bolle, ordini, ddt, liste di carico)

E’ previsto un inserimento a scopo conoscitivo attraverso un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione, è riconosciuto in fase d’ingresso un periodo di affiancamento e formazione. La retribuzione è valorizzata in base alla reale esperienza pregressa in base al CCNL di riferimento.

Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì.

Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sede di lavoro: Sassano (SA)
Email: info@vamagastronomia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.