Qualità, arte, raffinatezza, ricercatezza del gusto e cura del dettaglio, sono le caratteristiche peculiari che caratterizzano la Pasticceria D’Elia, rinomato laboratorio artigianale, specializzato nella produzione di dolci tradizionali e speciali per tutte le occasioni e le ricorrenze. L’attività del maestro pasticciere Domenico Manfredi,  dal 1972, offre alla sua numerosa clientela dolcezze e prelibatezze di alta pasticceria con ingredienti genuini selezionati e sempre freschi.

Servizio cortese e professionale per l’organizzazione di catering e buffet di dolci, la pasticceria D’Elia prepara su richiesta anche dolci speciali dietetici e per diabetici. Un vero e proprio piacere per la vista e per il palato che rende felici sia grandi che piccini.

La pasticceria D’Elia, sempre al passo con i tempi, “sbarca”, inoltre, su Smartphone e Tablet Apple e Android con l’applicazione “Pasticceria D’Elia”. Grazie all’ App è possibile visitare virtualmente la pasticceria e collegarsi direttamente al sito internet del rinomato laboratorio artigianale e consultare la sezione delle news per non perdere tutte le golose novità e le ricette di dolci davvero speciali. “La Pasticceria D’Elia fa della bontà un’arte”.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero di telefono 0975/ 73170, inviare un fax al numero 0975/204530 o una e-mail a info@pasticceriadelia.it .

Giovanna Quagliano


 – messaggio promozionale –


 

Un commento

  1. Marco Cimino says:

    Complimenti! Domenico Manfredi continua così!! Consiglio di provare la “Torta del Duca”, OTTIMA!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*