Il gruppo dei consiglieri di minoranza SaleSi, rappresentati da Domenico Cartolano, Antonio Santarsiere, Angela Freda e Teresa Paladino, a seguito dei lavori per la realizzazione di una rotonda in località Sant’Antonio a Sala Consilina, ha inviato una lettera all’Amministrazione Cavallone per alcune delucidazioni in merito al taglio degli alberi lì presenti.

La realizzazione di tale opera ha determinato la rimozione di diversi alberi, a fusto medio, con chioma folta e verdeggiante, presenti nell’area di parcheggio insistente di fronte alla chiesa di Sant’Antonio – scrive il gruppo SaleSi -. Considerato lo stato di perfetta salute degli arbusti e la loro giovane età, che ne esclude, per tipologia e dimensioni, la pericolosità per pedoni e vetture chiediamo di conoscere, con la massima urgenza, quale destinazione avranno gli alberi che sono stati rimossi per consentire l’intervento e di sapere dove saranno ripiantumati“.

  • Articolo correlato:

8/10/2021 Sala Consilina: al via i lavori per la rotatoria a Sant’Antonio. L’assessore Giordano: “Chiedo pazienza per i disagi”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano