L’Autocarrozzeria Caggiano è stata insignita del premio “EXCELLENCE” nell’ambito degli Arval Premium Center AWARDS 2020 tenutisi a Bari.

Nello specifico l’Autocarrozzeria Caggiano si è distinta tra i 185 Arval Premium Center, multiservice di eccellenza del territorio italiano, poiché ha raggiunto con il massimo del punteggio i quattro indici di efficienza stabiliti dalla società premiatrice.

Tale attestato è stato conferito dall’azienda Arval Service Lease Italia Spa, leader in Italia nel settore del noleggio a lungo termine di autoveicoli e per i servizi di mobilità.

“Collaboriamo da diverso tempo con Arval, infatti nella sede di Polla è presente l’Arval Center, mentre nella sede di Battipaglia l’Arval Premium Center – dichiara Claudio Caggiano, vertice dell’Autocarrozzeria Caggiano – ci dedichiamo ogni giorno a migliorare e usare tecnologie innovative per offrire il migliore servizio ai clienti. Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo attestato di qualifica poiché crediamo fortemente in questa collaborazione per crescere e offrire un servizio multifunzione per i nostri clienti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.