Professionalità, affidabilità, competenza e servizi specializzati sono i valori principali che il team dell’Autocarrozzeria Caggiano offre ai suoi clienti.

L’azienda nasce a Caggiano nel 1984 grazie all’esperienza ventennale maturata in Germania dai fratelli Pietro e Carmelo, fino ad arrivare alla seconda generazione con i rispettivi figli Claudio, Tony e Pietro. Nel 1999 l’Autocarrozzeria Caggiano si sposta nell’area industriale di Polla in una struttura di oltre 1200 mq con attrezzature all’avanguardia e prodotti vernicianti conformi alle normative vigenti nel pieno rispetto dell’ambiente circostante.

Nel 2014 l’Autocarrozzeria Caggiano apre una seconda filiale nella zona industriale di Battipaglia, allargando così le competenze nel settore a tutta la provincia salernitana.

Grazie a un incisivo e costante processo di evoluzione aziendale, affiancato dalla passione e dall’amore per il lavoro e dalla continua formazione e specializzazione di tutti i collaboratori, l’azienda ha esteso le sue competenze puntando a soddisfare le esigenze dei clienti. Infatti le due sedi dell’officina sono in grado di offrire servizi all’avanguardia nella lavorazione della carrozzeria ma anche per quanto riguarda meccatronica, sostituzione pneumatici, autonoleggio e auto di cortesia.

Proprio nel settore dell’autonoleggio e grazie alla convenzione con la flotta Arval, l’Autocarrozzeria Caggiano ha vinto il premio nella categoria “Eccellenza Arval Premium Center” conferito alla struttura per gli elevati standard di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, cura dell’auto nei settori carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli.

L’azienda, inoltre, offre assistenza nella gestione dei sinistri grazie alla collaborazione con tutte le principali Compagnie Assicurative.

I servizi specializzati offerti e i dispositivi e le tecniche di ultima generazione hanno reso l’Autocarrozzeria Caggiano uno dei centri nel Vallo di Diano di maggiore affidabilità per importanti case automobilistiche nazionali e internazionali.

“Siamo orgogliosi di portare avanti il lavoro iniziato da mio padre e mio zio che hanno imparato il mestiere di carrozziere in Germania, per poi rientrare a Caggiano e aprire la prima officina – racconta Tony Caggiano, vertice dell’Autocarrozzeria Caggiano – Negli anni ci siamo impegnati per migliorare e offrire affidabilità e qualità ai nostri clienti e continueremo a formarci nel settore per garantire un servizio preciso e puntuale”.


– messaggio promozionale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.