Una delegazione provinciale e cittadina dell’ANVA – Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti) ha incontrato il Questore di Salerno Alfredo Anzalone per fare il punto della situazione sul contrasto alla contraffazione e all’abusivismo a Salerno e in provincia.

Il Questore si è reso enormemente disponibile ad intervenire più energicamente al fine di colpire duramente chi vende prodotti contraffatti ed esercita in modo abusivo sul territorio, facendosi carico di coinvolgere nelle attività di contrasto tutte le Forze dell’Ordine.

I rappresentanti ANVA hanno inoltre chiesto al Questore Anzalone di prendere parte alle manifestazioni che, durante il prossimo autunno, verranno messe in campo dall’associazione nazionale degli ambulanti. Saranno organizzati quindi incontri con il Ministro dell’Interno, così come richiesto dal Coordinatore Nazionale Adriano Ciolli e dal Presidente Nazionale ANVA Maurizio Innocenti, ma anche iniziative nelle scuole della provincia di Salerno.

Il Questore di Salerno, durante l’incontro, ha inoltre comunicato che verranno organizzate ulteriori iniziative a riguardo, che lui stesso sta valutando e che sarebbero prese per la prima volta in Italia per debellare la contraffazione. Tra qualche mese avverrà un secondo incontro per valutare l’efficacia delle iniziative programmate.

– redazione – 


 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*