L’Associazione Monte Pruno Giovani a lavoro per una missione benefica nell’evento “Il Natale solidale” Antonio Mastrandrea:"Tutto diventa facile quando si organizzano eventi con ragazzi che condividono gli stessi sani valori"

























monte-pruno-giovani-natale-2018-4 monte-pruno-giovani-natale-2018-3

Una serata di quelle che ti restano nel cuore quella organizzata dall’Associazione Monte Pruno Giovani ieri presso il ristorante Baccanale del Centro Commerciale Diano, ad Atena Lucana.

Il Natale solidale“, il consueto evento per lo scambio degli Auguri di Natale e per dare un po’ di supporto, attraverso la beneficenza degli associati, a strutture di urgenza ed assistenza territoriale. Una cena, quindi, di beneficenza con annesso gioco a premi da devolvere alla Saut di Teggiano, Padula, Piaggine e Bellosguardo.







Un cuore grande, ma anche un grande gruppo di amici si è riunito ieri per passare una piacevole serata in vista del Natale non perdendo di vista gli obiettivi e i valori che caratterizzano i ragazzi dell’Associazione Monte Pruno.

Tutto diventa facile quando si organizzano eventi con ragazzi che condividono gli stessi sani valori – ha affermato Antonio Mastrandrea, presidente della Monte Pruno Giovani – È la sintesi dello stare bene insieme, cosa non scontata, mettendosi, come nel caso di ieri, a lavoro per una missione benefica verso presidi di emergenza sanitaria territoriali anche un po’ isolati. È stato un anno intenso per l’Associazione Monte Pruno Giovani, ma da parte dell’intero Direttivo c’è grande entusiasmo per le numerose azioni messe in atto e per aver creato un’armonia ed una felicità di vivere, con tutti, appuntamenti che sono finalizzati a raggiungere la nostra missione con tanta umiltà e partecipazione. Grazie, infine, alla Banca Monte Pruno ed al Direttore Generale Michele Albanese che, dal primo giorno, ha creduto in questo percorso, ancora lungo, ma bello da vivere in questo grande gruppo con amici dal cuore grande“.

– Paola Federico –

monte-pruno-giovani-natale-2018-5 monte-pruno-giovani-natale-2018-6

monte-pruno-giovani-natale-2018-2 monte-pruno-giovani-natale-2018-1































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*