L’amore non ha stagioni, l’amore è sempre” è il titolo dell’evento dedicato ai futuri sposi, organizzato dalla wedding planner Marianna Cafaro e dal Maestro Pino Pinto, che si è svolto ieri sera al ristorante Paon Dorè di San Pietro al Tanagro.

Una serata raffinata, ma all’insegna del divertimento, per assaporare e conoscere meglio quelle che saranno le varie fasi del ricevimento nuziale: a partire dalla sala ristorante, passando per la mise en place, i fiori, gli inviti, l’animazione musicale, l’auto giusta per arrivare in chiesa o, ancora, la scelta della torta nuziale e delle bomboniere da regalare agli invitati.

L’idea di Marianna Cafaro e Pino Pinto, ancora una volta, è stata quella di fornire un valido supporto alle coppie prossime al fatidico giorno del Sì nella scelta degli essenziali e immancabili servizi che possono rendere eccellente la cerimonia tanto attesa e organizzata nei minimi dettagli. La sala, curata nei particolari dall’estro e dalla classe di Marianna, si è riempita dei sapori di qualità preparati dallo chef Alfonso Benincasa e di gioiose note suonate da Pino Pinto insieme alla sua band e alla figlia Erika che, insieme al fratello Gaetano, saranno tra le novità del 2018 per tutti gli sposi che sceglieranno la Pino Pinto Band.

Tanti gli espositori presenti all’evento supportato dalla Banca Monte Pruno, tra cui la Pasticceria D’Elia del Maestro Pasticciere Domenico Manfredi, l’oreficeria “Il Gioiello“, con punti vendita a Sala Consilina e Atena Lucana, l’Hotel Villa Torre Antica di Atena Lucana.

Ai microfoni di Ondanews Marianna Cafaro, Pino Pinto e lo chef Alfonso Benincasa.

– Chiara Di Miele –

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ondanews.it/videos/940416359469414/” width=”600″ height=”450″ onlyvideo=”1″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*