concerti speranza agg. 23 febbraio concerti speranza agg. 23 febbraio 1

Per il 2018 l’agenzia Speranza Viaggi di Caselle in Pittari ha organizzato un ricco calendario di appuntamenti all’insegna della musica, con i concerti dei migliori artisti della musica italiana.

Si inizia con Riki a Napoli il 5 marzo presso il Teatro Palapartenope al costo di 43 euro, mentre il secondo appuntamento è a Eboli il giorno 8 marzo per assistere al concerto di Zucchero, al prezzo complessivo di 55 euro.

Si prosegue, sempre a Eboli, con il concerto di Gianni Morandi del 12 marzo al prezzo di 45 euro. Il 19 aprile, poi, l’appuntamento è nuovamente a Eboli con il concerto di Gianna Nannini, al costo di 45 euro.

Il mese di maggio sarà il più ricco di appuntamenti con i concerti di Biagio Antonacci il 7 maggio al Teatro Palapartenope di Napoli (58 euro), Jovanotti in esibizione a Eboli il 25, 26 e 28 maggio (67 euro), per terminare con Emma in concerto a Napoli il 28 maggio (60 euro).

Il mese di giugno vedrà, per iniziare, un concerto tributo a Pino Daniele, il celebre cantautore napoletano venuto a mancare nel 2015. Lo spettacolo si terrà a Napoli il 7 giugno al costo complessivo di 57 euro.

Doppio appuntamento, invece, per il concerto a Roma di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico l’11-12 giugno e 16-17 giugno, con partenze dal Golfo di Policastro, dal Vallo di Diano e dal Cilento, ma anche da Salerno, Napoli e Caserta (a partire da 32 euro).

Il mese di luglio è all’insegna della musica di Laura Pausini, che si esibirà il 21 e il 22 luglio al Circo Massimo di Roma (a partire da 32 euro). Anche in questo caso le partenze sono state ampliate, con l’inclusione non solo dal Vallo di Diano e dal Cilento, ma anche da Salerno, Napoli e Caserta.

Le esclusive offerte per i concerti proposte da Speranza Viaggi per i propri clienti vedono, per il mese di novembre, lo spettacolo dei The Giornalisti previsto per il 3 novembre a Napoli, al costo di 55 euro, per terminare con il doppio appuntamento a Eboli per il concerto di Claudio Baglioni nei giorni 10 e 11 novembre (53 euro).

Per i concerti di Vasco Rossi e Laura Pausini è possibile ricevere, per i clienti che effettuano l’acquisto anticipato del viaggio, il 20% di sconto.

I prezzi indicati sono comprensivi del viaggio in autobus e del  biglietto d’ingresso ai concerti, con l’unica eccezione per i concerti di Vasco Rossi e Laura Pausini, comprensivi esclusivamente del viaggio su autobus.

Le partenze degli autobus sono previste dal Golfo di Policastro, dal Vallo di Diano e dal Cilento.

Per avere maggiori informazioni e per prenotazioni è possibile rivolgersi al numero di telefono 0974-988151, scrivere all’indirizzo e-mail info@speranzagroup.it oppure visitare il sito www.speranzagroup.it.

– Maria De Paola –


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*