Ladri in azione nella notte a Buccino, in contrada Manzelle, a pochi passi dal confine con la Basilicata e Vietri di Potenza.

Bottino cospicuo per una banda che è riuscita a portare via due automobili e a rubare in due abitazioni. In una hanno operato all’esterno, appropriandosi di una Ford Focus e di una Fiat Punto.

Da un furgone utilizzato per lavoro da uno dei proprietari sono riusciti ad asportare alcuni attrezzi, come un martello pneumatico ed altri anche costosi.

Non contenti del colpo messo a segno, si sono spostati poco più sopra in un’altra casa. Per fare spazio nelle due auto rubate, hanno buttato a terra tutto ciò che era all’interno. Sono entrati in cantina e hanno fatto razzia dell’olio e tutti i prodotti che vi erano custoditi. I ladri hanno poi rubato anche in un altro capannone non distante dalle due abitazioni, riuscendo ad asportare attrezzature ed utensili vari.

La scoperta è stata fatta in mattinata dai proprietari. Si tratta di abitazioni non visibili dalla strada principale che collega Basilicata e Campania.

Quanto accaduto, presumibilmente poco dopo le ore 2, è stato denunciato ai Carabinieri della Stazione di Buccino, che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e hanno avviato le indagini.

– Claudio Buono –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano