Domani, venerdì 13 agosto, in Piazza “A. Maio” a Gioi Cilento l’associazione “Un Futuro Migliore” presenta il libro “La verità negata” di Dario Vassallo e Vincenzo Iurillo.

L’incontro avrà lo scopo di ricordare la figura del Sindaco Pescatore, Angelo Vassallo, barbaramente trucidato da nove colpi di pistola la sera del 5 settembre 2010 nonchè far conoscere tutto l’impegno profuso dalla Fondazione Vassallo affinchè gli esempi della buona politica lasciati in eredità da Vassallo non siano dimenticati ma seguiti da parte degli amministratori del territorio e non solo.

Sarà anche l’occasione per capire di più in merito allo stato delle indagini che ancora oggi, a quasi 11 anni di distanza dall’assassinio, non hanno ancora condotto agli esecutori e ai mandanti.

Ne discuteranno il consigliere comunale di Gioi, Dino Errico, il parroco don Guglielmo Manna, lo storico segretario del Sindaco Pescatore e il Presidente della Fondazione Vassallo, Dario Vassallo, fratello di Angelo al quale saranno affidate le conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.