E’ tutto pronto per il concerto previsto venerdì 11 maggio all’Officina Gambrinus di Atena Lucana, di “Tutte le anime di Laura”, tribute band dedicata a Laura Pausini.

Lo show, dedicato alla figura della cantante romagnola, icona della musica italiana nel mondo, vedrà la cover band originaria di Potenza ripercorrere tutti i successi dell’artista: dal debutto sanremese con gli indimenticabili brani “La solitudine” e “Strani Amori”, fino al‘ultimo World Tour con la hit “Simili”.

La band è attiva dal 2005 in tutta Italia e all’estero e può vantare centinaia di live che l’hanno consacrata come migliore tribute band della Pausini.

Emozioni, colori e suggestioni che si alternano in uno spettacolo unico nel suo genere adatto e apprezzato sia dal pubblico più giovane che da quello più adulto proprio per l’eleganza e la qualità della proposta.

L’appuntamento è per le ore 21 presso l’Officina Gambrinus in Contrada Maglianello ad Atena Lucana: a fare da contorno, sempre tanta buona cucina e birreria di prima scelta.

Per info e prenotazioni contattare il 320/0644333.

– Claudia Monaco –


-messaggio pubblicitario con finalità promozionale-

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per continuare a leggere non usare il blocco delle pubblicità sul nostro giornale.

La pubblicità è l’anima del commercio e senza di essa non potresti leggere le notizie che ti interessano