La squadra della Campania di Kumite è Campione d’Italia. Tra gli atleti Emanuele Sarnataro di Teggiano



























sarnataro-campionati-kumite-squadre-2019-1L’ennesimo successo si aggiunge alla lista di Emanuele Sarnataro, giovane karateka di Teggiano, che, gareggiando con la rappresentativa regionale Campania, ha vinto il primo posto al Campionato Italiano Assoluto Kumitè svoltosi presso il Centro Olimpico FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) “Matteo Pellicone” al Lido di Ostia.

A rappresentare la Campania, insieme ad Emanuele, anche Giovanni Marino, Luca Mennillo, Alessio Faraone (giovane di Battipaglia, tesserato in una società di Capaccio Paestum), William Wierdis, Giuseppe Tesoro, Biagio Nettore.

La squadra si è laureata Campione d’Italia dopo aver battuto 3 a 0 la Calabria ai quarti, 3 a 1 il Piemonte in semifinale e 3 a 0 in finale la rappresentativa della regione Lazio.








È un altro successo che si aggiunge alla mia bacheca è vero, ma non sono mancati i sacrifici per raggiungerlo – ha dichiarato Emanuele – Ora sono già concentrato sulla prossima gara che mi vedrà impegnato a marzo nei Campionati Italiani Assoluti individuali che si terranno sempre ad Ostia al PalaPellicone”.

– Paola Federico –

 

sarnataro-campionati-kumite-squadre-2019-4 sarnataro-campionati-kumite-squadre-2019-3 sarnataro-campionati-kumite-squadre-2019-2































Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*