La Cardinale Group sulle pagine della Guida de “La Repubblica” dedicata al mare della Calabria.

All’interno della Guida, infatti, oltre ad un interessante approfondimento sulle bellezze della Calabria, è presente anche un articolo che parla della storia della nota azienda che ha sede a Teggiano.








E’ stata riportata, infatti, l’esperienza trentennale dell’azienda di Carmine Cardinale nata dal progetto Dianboiler per la produzione di scaldabagni elettrici. L’azienda vanta oggi una realtà imprenditoriale oltre i confini regionali e anche in ambito internazionale nel settore dei prodotti idrotermosanitari e della ferramenta.

“Abbiamo la mission – spiega la dirigenza sulle pagine della Guida – di essere l’azienda di distribuzione all’ingrosso più rispettata del Centro e Sud Italia. La nostra visione è quella di creare una vita quotidiana migliore per tante persone, per i clienti, ma anche per i nostri collaboratori e le persone che lavorano presso i nostri fornitori. Per la Cardinale Group mantenere una sana relazione con i clienti è vitale. Un cliente soddisfatto è la migliore strada per guadagnarne di nuovi e migliorare i propri servizi. La serietà come elemento cardine sia verso i fornitori sia verso la clientela. Facciamo fronte agli impegni presi e risolviamo problemi di piccola e grande entità che possono sorgere. Ci rivolgiamo ad aziende di grande prestigio per garantire un elevato livello qualitativo dei prodotti e del servizio”.

La Guida è nelle edicole dallo scorso 29 luglio.

– Claudia Monaco –

 

2 Commenti

  1. Ciao Carmine sono Pietro il cugino di tua moglie sono lusingato per quello che ai fatto è per quello che stai facendo portando l’azienda a un livello internazionale sei un grande imprenditore e non ti sei mai allontanato da tuoi amici parenti sei una persona molto importante ma anche con i tuoi dipendenti sei sempre buono è disponibile molto umile. Questo che hai creato da a mangiare a centinaia di famiglie. Sono convinto ché in brevo tempo saranno migliaia di famiglie il governo la dovrebbe chiedere come si deve fare per il rilancio della economia e incentivi per non chiudere e lasciare perdere il lavoro a milioni di persone Carmine merti di dare l’esempio al governo italiano e non solo un abbraccio a tè e Maria, rossella è, erica ciao e buon lavoro. Pietro

  2. Rocco Panetta says:

    Teggiano si trova in Calabria! Repubblica cambia anche la Geografia! Poveri noi!

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*