La Sidel di Buonabitacolo è ufficialmente nella famiglia Green Pea a Torino.

Green Pea è il progetto imprenditoriale della famiglia Farinetti: si tratta di un polo commerciale dedicato al tema del rispetto e della sostenibilità ambientale che ha aperto i battenti ieri. Una realtà all’avanguardia che punta ad un modo di consumare più consapevole, più coscienzioso e rispettoso dell’ambiente e della salute.

Sidel è tra le aziende partner del progetto Green Pea: all’interno dello store, al piano “Home”, l’azienda ha un proprio spazio dedicato all’esposizione e alla vendita dei serramenti in linea con gli standard di qualità e sostenibilità. Si tratta di finestre realizzate con il solo utilizzo di legno FSC e verniciate con vernici Bio a base di resine vegetali completamente atossiche ed estremamente durevoli nel tempo: per questo Sidel è stata scelta come unico partner e fornitore di finestre in legno e legno-alluminio.

Soddisfazione ed entusiasmo sono stati espressi dall’azienda, da sempre attenta alla sostenibilità ambientale grazie all’utilizzo di materie prime riciclabili e a impatto 0.

Al taglio del nastro, al Lingotto, erano presenti Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e Green Pea, Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte, Chiara Appendino, Sindaca di Torino e i membri della sua Giunta.

Green Pea presenta 5 piani dedicati a cambiare il rapporto con l’energia, il movimento, la casa, l’abbigliamento e il tempo libero.

– Claudia Monaco –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*