Ha fatto tappa ieri sera, a Montesano sulla Marcellana, in piazza Larocca, la rassegna musicale Sol Fest.

Sol Fest è una rassegna a scopo benefico per la promozione della Vacanza del Sorriso. Ogni anno, grazie alla generosità e alla solidarietà di migliaia di tantissimi volontari, circa 250 bambini e ragazzi oncoematologici con le rispettive famiglie raggiungono il Cilento, il Vallo di Diano e gli Alburni per partecipare e trascorrere un soggiorno settimanale gratuito.

La gara di solidarietà vede la partecipazione dell’associazione “Minuetto Mimì Sarà– band” dedicata Mia Martini, dell’Associazione Cilento Verde Blu odv di Montecorice, la collaborazione degli Enti Comunali e delle associazioni “La Colomba soccorso” di Atena Lucana, la Pro Loco e il Comitato Festa di Cicerale, la Pro Loco e l’Associazione ABA di Salento, il Circolo Pegaso di Montano Antilia, la Caritas di Foria Centola. La rassegna si concluderà questa sera ad Atena Lucana.

L’evento ieri ha inoltre visto la sinergica collaborazione dell’associazione La Ferrovia, dell’associazione L’Isola che non c’è, delll’associazione Fidapa, della Pro Loco Montesano Terme e dell’associazione musicale Stilnovo Band. Una rassegna musicale, dunque, con la presenza di artisti che per qualche ora hanno fatto vivere momenti di spensieratezza e allegria.

Ogni anno l’associazione Cilento Verde Blu organizza, a titolo gratuito, i soggiorni relax ed i campi ricreativi e ludici al fine di far trascorrere ai piccoli eroi e alle rispettive famiglie momenti di spensieratezza e di divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.