In questo periodo in cui i contagi da Covid sono in aumento in buona parte dei paesi del Vallo di Diano, i volontari della Protezione Civile Sassano Gruppo Lucano restano disponibili per prestare il proprio supporto ai cittadini positivi.

Chiunque a Sassano si trovi attualmente isolato in casa a causa del contagio potrà rivolgersi alla Protezione Civile Sassano Gruppo Lucano per ricevere la spesa a domicilio, far ritirare i medicinali in farmacia o per farsi consegnare le mascherine.

Fin dall’inizio della pandemia – spiega Margherita Marra, presidente della Protezione Civile Sassano Gruppo Lucano – siamo stati attenti e disponibili per le più disparate esigenze dei cittadini positivi al virus e non solo. Oggi il numero dei residenti contagiati dal Covid è relativamente alto e quindi sono tante le persone costrette a restare isolate nelle loro abitazioni. E’ comprensibile che si possa andare incontro alla difficoltà di ricevere beni di prima necessità o farmaci, soprattutto se si abita da soli o se tutto il nucleo familiare è positivo. Per questo motivo invito chi dovesse trovarsi in difficoltà a contattarci per la spesa, per i farmaci o semplicemente per avere le mascherine. Tanti lo stanno già facendo e noi siamo sempre pronti a dare una mano!“.

E’ possibile telefonare al numero 331/4075324 per usufruire del sostegno dei volontari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.