Lo spirito di solidarietà dei volontari di Protezione Civile ANPAS Vola Sassano non si è fermato durante le festività pasquali, soprattutto per far sentire il proprio supporto e la vicinanza a chi ha più bisogno in questo delicato periodo di emergenza.

Nella domenica di Pasqua infatti, il gruppo di volontari, accompagnato dalla presidente Margherita Marra, ha fatto visita al reparto di Pediatria dell’ospedale “dell’Immacolata” a Sapri.

Accolti dal personale medico e sanitario, hanno portato in dono ai bambini ricoverati le tradizionali uova di cioccolato e tanti sorrisi.

“Per noi è stato importante vederli sorridere – spiega Margherita Marra – e sapere di essergli stati vicini in una giornata di festa diversa dalle solite, perché costretti a trascorrerla in ospedale. È il nostro modo di tendere la mano e far sentire sempre la nostra vicinanza a chi più ne ha bisogno, in questo caso i più piccoli. Ringrazio per la gentile disponibilità tutto il personale del reparto di Pediatria di Sapri e i volontari che mi hanno seguita e supportata in questa iniziativa”.

La Protezione Civile ANPAS Vola Sassano ha sede in Corso Umberto I e sede operativa in via Ischia (di fronte al bivio per Monte San Giacomo) a Sassano.

– Chiara Di Miele –

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*