L’azienda Pinto srl, con sede a Polla, da domani approda sugli schermi Mediaset con uno spot che verrà trasmesso in diverse fasce orarie per una settimana da Canale 5, Rete 4, Italia 1 e TGCOM 24. Lo spot pubblicizza “Arialuce“, l’innovazione nelle tapparelle firmata Pinto.
Si tratta di un avvolgibile in alluminio coibentato, a foro largo. La sua caratteristica fondamentale consiste nella particolare asola lunga presente nella stecca che permette, ad avvolgibile abbassato, una significativa aerazione e illuminazione dell’ambiente, a differenza dell’avvolgibile tradizionale.
Il video, fresco e colorato, sarà trasmesso anche nelle pause pubblicitarie di importanti programmi targati Mediaset, tra cui Verissimo, il Tg5 della sera, Studio Aperto, Quarto Grado, Quarta Repubblica.
Anticipare le esigenze dei clienti, puntando sull’innovazione continua sono i segni distintivi dell’attività di Pinto srl, specializzata nella produzione e commercializzazione di tapparelle e frangisole, che si distingue nel settore per l’alta qualità e il grado di innovazione dei prodotti oltre all’efficienza del servizio. 30 anni di attività hanno portato negli ultimi tempi ad un rilevante processo di crescita, consentendo di aprirsi verso nuove realtà e di allargare costantemente il raggio d’azione. Pinto srl, fondata da Giuseppe Pinto e portata avanti dai figli Nicola e Angelo, ha conquistato un ruolo di primo piano nel settore, facendosi apprezzare ed affermandosi con prodotti resistenti nel tempo e dalle elevate prestazioni. Le due sedi di Polla e Polesine Parmense assicurano un servizio completo e capillare con consegne celeri in tutta Italia.
– Chiara Di Miele –
Nel Vallo di Diano una bella realtà, un’azienda di successo. Tanti posti di lavoro.